Hanpar replied

299 weeks ago




St George's Day > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Sono stato conosciuto per usare la parola & quot; & quot; quando spengo il mio drink o mi colpisco il dito con un martello. Sospetto che i produttori di questo film altrimenti dignitoso stessero cercando un disco di Guinness: la maggior parte degli usi della parola "F" & quot; in un film. È inutilmente eccessivo. Non c'era un personaggio le cui labbra non fosse passato; come sostantivo, come aggettivo, come avverbio, come frase di una parola. Più di una volta stavo per spegnerlo ma ho deciso di spegnerlo. È interessante il fatto che non ci siano altre parolacce nell'intero film. E 'superbamente fotografato e cattura le atmosfere di Londra, Amsterdam e Berlino. C'è un po 'di violenza, un po' di nudità e un po 'di sesso. Gli accenti inglesi sono a volte difficili da capire. E la trama è un po 'forzata. Vediamo. Ho provato a scrivere la parola F qui come un esperimento e ha attivato un campanello d'allarme, se l'avessi urlato in teatro probabilmente sarei stato espulso. Perché allora sanciamo il suo uso (uso eccessivo in questo caso) nei film. Si sospetta che l'idea di questo film sia nata in un bagno della scuola media.
Penso che tu debba leggere la maggior parte delle recensioni sia su questo forum sia da critici indipendenti per avere un'idea della qualità di questo film. Non ignorare le recensioni. Sono andato oggi perché un mio amico aveva un "Bit & quot; parte in questo e mi ha portato a vederlo (e pagato per fortuna). Dopo aver visto il suo pezzo, (che durò tutti i 12 secondi), anche lui doveva essere d'accordo sul fatto che si trattasse di una trippa di prim'ordine. Questo film non ha assolutamente nulla a che fare in termini di recitazione, dialogo o sceneggiatura. Risuona il piccolo & quot; noce dura & quot; C'è un compagno di Eastenders (non Phil Uno dei Brannings, il piccolo asino corta). Suona un rame cadente con le zampe piatte che viene battuto in astuzia dal "genio". gangster ad ogni turno, e se pensavate che la sua recitazione fosse un ciarlatano in Eastenders, allora questo turno deve essere visto per essere creduto. Sono ora per purificarmi andando a vedere Judge Dredd che non ha avuto recensioni brillanti, ma almeno non può essere così male come questo mucchio di Poop. EVITARE EVITARE EVITARE
dove comincio! <br/> <br/> questo è probabilmente il film più coraggioso a cui abbia mai osato posare gli occhi, <br/> <br/> l'intero film manca di immaginazione e non è abbastanza grintoso da essere un film di gangster, <br/> <br/> la Narrazione del film è quello che vado anche io! blah blah blah blah, <br/> <br/> posso consigliare questo film a chiunque abbia problemi a dormire molto meglio rispetto a qualsiasi tablet dormiente, ciò renderà insensibile la mente al di là della riparazione, <br/> <br/> quindi riassumendo ciò che penso …… POVERI SCONTATI POVERI <br/> <br/> non guardarlo. non comprarlo non fare nulla con esso tranne lasciarlo sullo scaffale, <br/> <br/> scarsa recitazione da parte di tutti gli interessati
Il giorno di St George è diretto da Frankie Harper, è anche co-autore della sceneggiatura con Urs Buehler e recita con Craig Fairbrass, Vincent Regan, Charles Dance, Dexter Fletcher, Nick Moran, Keeley Hazell, Jamie Foreman e Sean Pertwee. La musica è di Tim Attack e la cinematografia è di Mike Southon. <br/> <br/> Frankie Harper, uno dei volti più amati e riconoscibili dalla svelta di gangster britannico e film di hooligan di calcio, gira la sua mano per cercare di fare il suo il proprio marchio in quello che sta diventando un goffo genere del film britannico. Il kicker qui è che mescola i due famosi lad lad con una trama che coinvolge gangster che usano un rombo del calcio come copertura per una rapina. A Berlino, in Germania, non meno e anche il giorno di San Giorgio! Cor blimey! <br/> <br/> La trama è una specie di accessorio, il che è altrettanto positivo dal momento che non è esattamente uno script di fiducia del cervello. Il film viene riempito con la quantità necessaria di urlando, bestemmiando, combattendo, sparando, ladri, sciovinismo, slogan e battute di spirito. Harper si è circondato di amici, offrendo chiaramente presenze rassicuranti al regista in erba, mentre è divertente per i fan di questa scheggia del cinema britannico giocare in faccia. È tutto molto carino e abbastanza divertente per il non impegnativo, ma la buona idea sulla pagina non è nata perché la narrazione spesso ansima per l'aria fresca, i tentativi di complessità che finiscono banali. <br/> <br/> La cinematografia è un punto culminante, con il numero di posizioni Euro utilizzate dando buoni tonici visivi. Il cast si comporta in modo adeguato secondo il materiale, anche se Moran, Fletcher, Dance e Pertwee sono sottoutilizzati e quindi sprecati. Ce n'è abbastanza per suggerire che Harper potrebbe offrire qualcosa di valore come regista, ma forse un po 'meno grossolano per un amore grossolano dovrebbe essere abbandonato a favore di qualche intelligenza nella scrittura. Il debutto di Dexter Fletcher come regista, Wild Bill, è un buon piazzamento, Frankie farebbe bene a seguire il comando del suo compagno. 6/10
Vedendo il modo di molte recensioni negative su questo così semplicemente ha dovuto mettere questo là fuori e dargli un po 'di credito. Sento sempre che film come questo sono guardati da un sacco di persone che non hanno familiarità con il suo genere di film e attori, ecc. Abbiamo alcuni attori in questo da Eastenders dall'esempio. Abbiamo alcuni volti familiari di Football Factory & amp; Il business. Questo è un film che hai affiancato a questi tipi di film: Rise Of The Footsoldier, The Business, Football Factory, The Rise & amp; Caduta di un teppista colletto bianco, legato dal sangue. Se conosci questi film, sai cosa ti aspetta e questo ti piacerà! Grande cast in questo e grande narrazione. Non so davvero perché ci siano così tante recensioni negative … sento che molti film di gangster londinese lo capiscono. Questo era su Sky Box Office di recente e sono sicuro che la gente lo guardi senza nemmeno sapere di questo genere di film. Tut Tut. Gran film.

Infamous London gangster cousins, Micky Mannock and Ray Collishaw, are at the top of the food chain, when their world is turned upside down as they lose a shipment of the Russian Mafia&#39;s cocaine i
b0e6cdaeb1
Night of the Living Dead: Darkest Dawn hd full movie downloadInk full movie hd 1080pthe J.S.A.: Joint Security Area italian dubbed free downloadSquali all'attacco movie download hdthe Dode Hoek full movie in italian free downloadHero: 108 full movie in italian free download mp4La spada degli Orl ans malayalam movie downloadDownload the Batman: Arkham Knight full movie italian dubbed in torrentSecurity online gratuitoThe Time Machine 720p torrent
Please log in to post a reply.